È una follia odiare tutte le rose perché una spina ti ha punto, abbandonare tutti i sogni perché uno di loro non si è realizzato, rinunciare a tutti i tentativi perché uno è fallito. È una follia condannare tutte le amicizie perché una ti ha tradito, non credere in nessun amore solo perché uno di loro è stato infedele, buttate via tutte le possibilità di essere felici solo perché qualcosa non è andato per il verso giusto. Ci sarà sempre un’altra opportunità, un’altra amicizia, un altro amore, una nuova forza. Per ogni fine c’è un nuovo inizio.(Antoine de Saint-Exupéry)

di | 23 Luglio 2019

È una follia odiare tutte le rose perché una spina ti ha punto, abbandonare tutti i sogni perché uno di loro non si è realizzato, rinunciare a tutti i tentativi perché uno è fallito. È una follia condannare tutte le amicizie perché una ti ha tradito, non credere in nessun amore solo perché uno di loro è stato infedele, buttate via tutte le possibilità di essere felici solo perché qualcosa non è andato per il verso giusto. Ci sarà sempre un’altra opportunità, un’altra amicizia, un altro amore, una nuova forza. Per ogni fine c’è un nuovo inizio.

Antoine de Saint-Exupéry

Antoine de Saint-Exupéry (Lione, 29 giugno 1900 – mar Mediterraneo, presso l’Île de Riou (Marsiglia), 31 luglio 1944, morto per la Francia), è stato uno scrittore, aviatore e militare francese.

Clicka qui se sei interessato ai nostri corsi

L’EMPORIO delle Idee è gestito da Activa Servizi SCS ONLUS

L’EMPORIO DELLE IDEE: Biblioteca, Caffetteria, Edicola, Libreria, Corsi per privati e aziende, Ente di Formazione Regionale. E’ a Costa Volpino sulla via Nazionale al 164  

A L’EMPORIO puoi socializzare senza l’uso dello smartphone grazie alla biblioteca e alla caffetteria. Nella sala di lettura della biblioteca puoi studiare e lavorare. Nella nostra libreria cartoleria trovi libri e tutto il necessario per la scuola. Dall’autunno alla primavera puoi seguire i corsi per privati e aziende. Se vuoi puoi partecipare anche alle nostre interessantissime iniziative artistiche e culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *