Casella Fumetti

Se vuoi sempre avere a disposizione l’ultimo numero in uscita della serie che segui apri da noi una Casella Fumetti a tuo nome!


Come aprire una CASELLA FUMETTI? Puoi farlo anche da qui! In questa pagina, più avanti, puoi fare l’elenco delle saghe che stai seguendo e di cui vuoi avere disponibilità dell’ultimo numero in uscita; noi ci abboneremo dal nostro fornitore per quella saga in modo da ricevere sempre una copia riservata a te e che custodiremo gelosamente da parte finché non verrai a recuperarla.

OPPURE VIENI A L’EMPORIO delle Idee!

Nella Casella Fumetti puoi far depositare anche numeri arretrati che stai cercando e che potrai ritirare appena ti abbiamo comunicato di averli trovati.

Servizio arretrati

La Casella Fumetti è un servizio gratuito, ma chiediamo che la casella venga svuotata ogni mese (salvo preavvisi concordati).

Dopo 2 mesi di mancati ritiri senza avvisi, il materiale verrà messo in vendita al pubblico.

Scrivi qui il tuo nome e cognome

Scrivi qui il tuo numero di cellulare per tenerci in contatto con te e tenerti informato sui titoli inseriti nella tua Casella Fumetti

Scrivi qui l’elenco delle saghe che vuoi trovare ogni mese nella tua Casella Fumetti

Scrivi qui l’elenco dei numeri arretrati che vuoi ricevere nella tua Casella Fumetti

Se vuoi essere contattato anche via email inserisci qui il tuo indirizzo email

Scrivi qui se vuoi comunicarci altre richieste o proporre dei suggerimenti

Ti ricordiamo che L’EMPORIO delle Idee è la caffetteria culturale più innovativa del Lago d’Iseo. E’ una Biblioteca, una Libreria, una Fumetteria,  è Edicola, Caffetteria e – forse non lo sai – anche  Corsi per privati e aziende!

Come libreria indipendente scegliamo accuratamente i libri: i titoli che proponiamo hanno sempre qualcosa di insolito e mai banale che sicuramente ti piacerà. Libri ideali per un regalo originale.

I libri sono lo scrigno dei pensieri più profondi del suo autore e niente potrà mai sostituirli come guida alla nostra crescita interiore, ma se non sai come accontentare il ragazzo adolescente a cui tieni di più, al ragazzo che c’è in te, vuoi esplorare nuove dimensioni artistiche ti proponiamo una selezione dei più popolari e intriganti Manga, Fumetti e Graphic Novel.

 I nostri corsi sono ideati e proposti in base alle vostre richieste e possono aiutarti a curare le tue passioni e hobbies, ma anche crescere professionalmente grazie alla selezione di docenti esperti e alla nostra qualifica come Ente di Formazione Regionale.

 

L’EMPORIO delle Idee vuole comunque invitarti a vivere qualche minuto di relax insieme ai tuoi migliori amici degustando “il miglior caffé di Costa Volpino” (cit.). L’EMPORIO è una iniziativa gestita da Activa Servizi Società Cooperativa : ci trovi a Costa Volpino sulla via Nazionale al 164 .