UPS ACCESS POINT

L’Emporio delle Idee, oltre al essere una libreria, caffetteria, cartoleria, edicola, fumetteria, biblioteca, ente di formazione, è anche un UPS Access Point.

In cosa consiste?

Ritiriamo i Vostri pacchi (già con la spedizione creata precedentemente, etichetta stampata ed applicata sul pacco) e li consegnamo al corriere UPS.

Viceversa, potete sceglierci come punto di ritiro più vicino. Il corriere recapiterà il pacco presso il nostro negozio ed il tracking vi avviserà con una notifica di consegna.

È possibile ritirare o consegnare pacchi:

LUN – SAB: 8.00 – 12.00 15.00 – 18.00

DOM: 8.00 – 12.30

Ricordiamo che accettiamo soltanto pacchi per il corriere UPS con la spedizione già creata da Voi.

Qualsiasi altro pacco verrà respinto.

Ti ricordiamo che L’EMPORIO delle Idee è la caffetteria culturale più innovativa del Lago d’Iseo. E’ una Biblioteca, una Libreria, una Fumetteria,  è Edicola, Caffetteria e – forse non lo sai – anche  Corsi per privati e aziende!

Come libreria indipendente scegliamo accuratamente i libri: i titoli che proponiamo hanno sempre qualcosa di insolito e mai banale che sicuramente ti piacerà. Libri ideali per un regalo originale.

I libri sono lo scrigno dei pensieri più profondi del suo autore e niente potrà mai sostituirli come guida alla nostra crescita interiore, ma se non sai come accontentare il ragazzo adolescente a cui tieni di più, al ragazzo che c’è in te, vuoi esplorare nuove dimensioni artistiche ti proponiamo una selezione dei più popolari e intriganti Manga, Fumetti e Graphic Novel.

 I nostri corsi sono ideati e proposti in base alle vostre richieste e possono aiutarti a curare le tue passioni e hobbies, ma anche crescere professionalmente grazie alla selezione di docenti esperti e alla nostra qualifica come Ente di Formazione Regionale.

 

L’EMPORIO delle Idee vuole comunque invitarti a vivere qualche minuto di relax insieme ai tuoi migliori amici degustando “il miglior caffé di Costa Volpino” (cit.). L’EMPORIO è una iniziativa gestita da Activa Servizi Società Cooperativa : ci trovi a Costa Volpino sulla via Nazionale al 164 .