Serata “Vino & Violino”

di | 14 Dicembre 2016

14.XII.2016 – Avviata la programmazione delle attività culturali presso L’EMPORIO delle Idee

Stasera, 14 dicembre alle 20:45 presso L’EMPORIO delle Idee la Cooperativa Progetti & Immagine ONLUS, in collaborazione con il Laboratorio di Cultura di Pisogne, abbiamo proposto l’iniziativa “Vino & Violino”.

Ospiti d’onore della serata, insieme a  Stefano Conca, Presidente della Academia Cremonensis di Cremonasono stati anche l’amica, socia e violinista Daniela Sangalli e i vini Durno e Foppello della Cantina Cascina Lorenzo. Una serata dedicata alla cultura nelle sue declinazioni artistiche musicali del violino e dell’orgoglio delle produzioni di altissima qualità, italiana e locale.

Una serata che aveva come intento anche quello di avviare una collaborazione tra Academia Cremonensis, Progetti & Immagine, Laboratorio di Cultura, Comitato Genitori dell’Istituto Comprensivo di Costa Volpino per l’allestimento del laboratorio-sala gioco utilizzato dagli allievi disabili delle scuole dell’obbligo del nostro Istituto Comprensivo.

Questa, insieme ad altre iniziative che saranno avviate sempre dal mese di gennaio del prossimo anno, rappresenta la proposta che intendiamo avanzare ai nostri amici per provocare in loro la voglia di proporre altre nuove Idee!…

(L’EMPORIO delle Idee)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *