Sorridi donna sorridi sempre alla vita anche se lei non ti sorride. Sorridi agli amori finiti sorridi ai tuoi dolori sorridi comunque. Il tuo sorriso sarà luce per il tuo cammino faro per naviganti sperduti. Il tuo sorriso sarà un bacio di mamma, un battito d’ali, un raggio di sole per tutti. (Alda Merini)

di | 26 Luglio 2019

Sorridi donna sorridi sempre alla vita anche se lei non ti sorride. Sorridi agli amori finiti sorridi ai tuoi dolori sorridi comunque. Il tuo sorriso sarà luce per il tuo cammino faro per naviganti sperduti. Il tuo sorriso sarà un bacio di mamma, un battito d’ali, un raggio di sole per tutti.

Alda Merini

Alda Giuseppina Angela Merini nota semplicemente come Alda Merini (Milano, 21 marzo 1931 – Milano, 1º novembre 2009) è stata una poetessa, aforista e scrittrice italiana.

Clicka qui se sei interessato ai nostri corsi

L’EMPORIO delle Idee è gestito da Activa Servizi SCS ONLUS

L’EMPORIO DELLE IDEE: Biblioteca, Caffetteria, Edicola, Libreria, Corsi per privati e aziende, Ente di Formazione Regionale. E’ a Costa Volpino sulla via Nazionale al 164  

A L’EMPORIO puoi socializzare senza l’uso dello smartphone grazie alla biblioteca e alla caffetteria. Nella sala di lettura della biblioteca puoi studiare e lavorare. Nella nostra libreria cartoleria trovi libri e tutto il necessario per la scuola. Dall’autunno alla primavera puoi seguire i corsi per privati e aziende. Se vuoi puoi partecipare anche alle nostre interessantissime iniziative artistiche e culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *