Promozione SCONTI ONLINE – dal 11 al 25 novembre

di | 10 Novembre 2019

Promozione SCONTI ONLINE – dal 11 al 25 novembre

L’EMPORIO delle Idee è una libreria indipendente dalle grandi catene per la distribuzione del libro. In altre parole: i libri li scegliamo sulla base dei tuoi e dei nostri gusti e non perché ce li impone la TV, la stampa, i social…

Abbiamo tanti concorrenti, ma soprattutto dobbiamo confrontarci con il mercato che oggi ci dice che “i libri sono carissimi e che, grazie ad Amazon, puoi risparmiare tanti, ma tanti soldi”. Ovviamente noi librai tradizionali sosteniamo che un buon libro non ha  valore e che lo sconto su Amazon non vale il prezzo di dover stare ad aspettare con ansia il pacco… e così anche noi abbiamo scelto di darti la possibilità di acquistare online.

Con un grande vantaggio: il libro che hai prenotato lo ritiri qui in libreria senza spese di spedizione e senza Carta di Credito. Per i tuoi acquisti online abbiamo scelto Goodbook:

 devi REGISTRARTI, come per ogni buon sistema online e scegliere come libreria la nostra;

 

tutti i libri sono sul sito www.goodbook.it. Qui li scegli e poi li prenoti;

 

appena arrivano noi ti chiamiamo telefonicamente e puoi venire comodamente in libreria a ritirarlo.

 

 

Guarda il video di presentazione di GOODBOOK.

 

 

 

L’EMPORIO delle Idee propone un nuovo modo di creare una Comunità Cooperativa Culturale. Infatti è Biblioteca, Caffetteria, Edicola, Libreria, Corsi per privati e aziende, Ente di Formazione Regionale.  Ci trovi a Costa Volpino sulla via Nazionale al 164  

E’ un’iniziativa gestita da Activa Servizi Società Cooperativa come concreto esempio di Cooperativa di Comunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *