Kennet Blanchard

di | 23 Gennaio 2021

Da Wikipedia, l’enciclopedia libera.

Kenneth Hartley Blanchard (nato il 6 maggio 1939) è un autore americano, consulente aziendale e oratore motivazionale . La sua vasta carriera di scrittore comprende oltre 60 libri pubblicati, la maggior parte dei quali sono libri co-autori . Il suo libro di maggior successo, The One Minute Manager , ha venduto oltre 13 milioni di copie ed è stato tradotto in molte lingue.

BIOGRAFIA

Blanchard ha assistito New Rochelle liceo , e si è laureato nel 1957. [5] Ha completato un BA laurea in governo e filosofia presso la Cornell University nel 1961, un Master laurea in sociologia e consulenza alla Colgate University nel 1963 e un dottorato di ricerca laurea in amministrazione istruzione e leadership alla Cornell University nel 1967. Come studente universitario alla Cornell, si unì alla confraternita di Phi Gamma Delta (FIJI), e fu selezionato per l’appartenenza alla società Quill and Dagger .

Blanchard è un trustee emerito della Cornell University e visiting professor presso la Cornell University School of Hotel Administration . Lui e sua moglie sono stati nominati Imprenditori dell’anno Cornell nel 1991.

Continua su Wikipedia…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.