IncipiTiamo di Giugno

di | 18 Maggio 2022

Il primo autore che abbiamo scelto è Ray Bradbury e una frase tratta dal suo Fahrenheit 451.

 

La recente Graphic Novel si aggiunge – in modo davvero originale e intrigante – alle diverse opere ispirate al capolavoro di Ray Bradbury

 

Ci piace immaginare che sia stato Bradbury a scegliere noi perché l’autore di Fahrenheit 451 avrebbe sicuramente apprezzato l’idea di invitarvi a giocare creativamente inforcando carta e penna.

Le regole per partecipare alla sfida letteraria le trovi qui (il link su questa frase) – L’incipit di Bradbury che avrai personalizzato con la tua chiusura devi consegnarlo a  L’EMPORIO delle Idee a Costa Volpino.

Ogni mese sceglieremo insieme la migliore.

Questo è il primo mese della sfida letteraria, quindi è il primo incipit che verrà completato. Tutte le proposte del mese e le modalità per partecipare alle sfide le trovi cliccando qui.

La frase che ti chiediamo di completare è: 

“Capite ora perché i libri sono odiati e temuti? Perché …..”

ADESSO TOCCA A TE: COMPLETA QUESTA FRASE IN MODO ORIGINALE, TRASCRIVILA SU CARTA E PORTALA ALL’EMPORIO delle Idee

Ti ricordiamo che L’EMPORIO delle Idee è la caffetteria culturale più innovativa del Lago d’Iseo. E’ una Biblioteca, una Libreria, una Fumetteria,  è Edicola, Caffetteria e – forse non lo sai – anche  Corsi per privati e aziende!

Come libreria indipendente scegliamo accuratamente i libri: i titoli che proponiamo hanno sempre qualcosa di insolito e mai banale che sicuramente ti piacerà. Libri ideali per un regalo originale.

Go-NagaiCopertina

I libri sono lo scrigno dei pensieri più profondi del suo autore e niente potrà mai sostituirli come guida alla nostra crescita interiore, ma se non sai come accontentare il ragazzo adolescente a cui tieni di più, al ragazzo che c’è in te, vuoi esplorare nuove dimensioni artistiche ti proponiamo una selezione dei più popolari e intriganti Manga, Fumetti e Graphic Novel.

 I nostri corsi sono ideati e proposti in base alle vostre richieste e possono aiutarti a curare le tue passioni e hobbies, ma anche crescere professionalmente grazie alla selezione di docenti esperti e alla nostra qualifica come Ente di Formazione Regionale.

icim_logo_sito
caffe_-300x206

L’EMPORIO delle Idee vuole comunque invitarti a vivere qualche minuto di relax insieme ai tuoi migliori amici degustando “il miglior caffé di Costa Volpino” (cit.). L’EMPORIO è una iniziativa gestita da Activa Servizi Società Cooperativa : ci trovi a Costa Volpino sulla via Nazionale al 164 .